Caro Socio,
ti vogliamo aggiornare su alcune novità in merito alla rivista CAI e alle modalità di rinnovo del tesseramento:
- Rivista – A breve riceverai un Opuscolo illustrativo e da marzo in poi non riceverai più Montagne 360 ma il bimestrale “La Rivista del CAI”
Novità – al momento del rinnovo, quest’anno il CAI chiede ai soci Ordinari se desiderano riceverla in cartaceo oppure in formato digitale. Per coloro che hanno già fatto il rinnovo con bonifico abbiamo inserito in automatico “in cartaceo”. A coloro che verranno in Sezione sarà chiesto, mentre a chi rinnoverà con bonifico consigliamo di inviare una e-mail, oppure indicare nella causale “rivista on line” (se si preferisce il formato digitale);
- Rinnovo– Da qualche giorno, al momento del rinnovo, non parte più in automatico l’invio del certificato di iscrizione via mail perché il CAI centrale richiede una verifica della e-mail depositata dai soci (probabilmente a causa dell’elevato numero di indirizzi dismessi e mai comunicati/aggiornati). Sei pregato di rispondere alla richiesta di controllo che ti arriverà dalla piattaforma confermando o, se necessario, correggendo l’indirizzo.